Instructeur senior
Brève information
Cristina ha sempre avuto fin da piccola due interessi il benessere delle persone e l'acqua.
Per questo sceglie di diventare istruttrice di nuoto e bagnina, perfezionandosi nell"attività in acqua con i disabili donne in gravidanza.
Nel 1999 incontra Watsu ed è amore!
Nel 2001 diventa professionista di Watsu .
Continua a formarsi assistendo i piu quotati istruttori di Watsu nel mondo, fino a diventare lei stessa Istruttrice nel 2006.
Dal 2004 collabora con Giovanni Baccarani in Italia ed in Europa.
ed è membro della International School of Watsu a carico delle formazioni Aquasoma®️ svolte in Italia.
Attualmente gestisce una piscina, Acquasmile in La Spezia .
Qui offre trattamenti professionali di Aquasoma®️ il cui obiettivo principale è il miglioramento del benessere della persona a livello fisico-mentale ed emozionale attraverso lo scioglimento delle tensioni muscolari e una migliore consapevolezza di sé, del proprio corpo e respiro.
Organizza e insegna corsi di Aquasoma®️ in Italia sia nella sua piscina in La Spezia che su tutto il territorio nazionale.
Cristina è una viaggiatrice ed è disponibile a spostarsi ovunque si richiedano la sua esperienza e competenza per diffondere questa meravigliosa ed innovativa tecnica corporea di lavoro in acqua.
Avendo svolto un percorso di crescita personale ed essendo una persona entusiasta della vita e del benessere, negli anni ha integrato il percorso acquatico con diverse discipline quali Shiatsu, Reiki, massaggio olistico, massaggio sonoro con campane tibetane fino ad arrivare alla formazione come Gestalt Coach e Travel Coach.
Queste formazioni le hanno permesso di acquisire nuovi strumenti nella conduzione e gestione dei gruppi e nei percorsi personali di chi sceglie di lavorare su di sé con il suo supporto.
Nel suo insegnamento trasmette tutta la sua grande passione e conoscenza per il lavoro corporeo in acqua; ama insegnare divertendosi e giocando, rendendo le classi leggere, permettendo ad ognuno di esprimere sé stesso e la sua unicità senza perdere di vista la tecnica e permettendo ai suoi studenti di scoprire la magia dell'acqua.
Sé tutto ciò vi risuona o incuriosisce, contattatatela!