Instructeur

Brève information

Coordinatore delle pratiche dello studente a Roma (IT), Organizzatore di corsi ed eventi a Ginevra (CH), Roma (IT), Montegrotto Terme (IT) e Ischia (IT)
Professionnel Avancé Watsu
Istruttore diWatsu Basic, Introduzione alla Healing Dance
Paesi: Italia
Città: Roma (IT), Gèneve (CH)

Bio

Sophie Cunzolo è giunta alle discipline Bio-Naturali volte al benessere dopo una carriera come sceneggiatrice per la televisione.

Colpita dalla passione per il Watsu e la Healing Dance , li ha in seguito eletti come suoi cammini di vita.

Con oltre 2'500 ore di formazione svolte in Europa fra le modalità che insegna, fra cui Watsu, Healing Dance ed AiChi, si è avvalsa della guida dei fondatori: da Harold Dull, creatore del Watsu, ad Alexander George, creatore della Healing Dance.

Qualificandosi come Istruttrice nel 2008, insegna un'arte basata su di una solida tecnica, che si espande dal corpo, trovando la sua origine al centro del cuore.

Grazie a 10 anni d’esperienza fra tecniche ayurvediche, Lomi, Shiatsu, SGM ed un diploma internazionale Cidesco, trasmette con accurata chiarezza la sua passione per il lavoro corporeo, portando la delicatezza e l’ascolto nelle sue condivisioni acquatiche, al fine di consentire a ciascuno di esplorare la propria essenza creativa.

Esercita la sua professione come indipendente in Svizzera ed in Italia, ove organizza formazioni acquatiche di notevole riscontro internazionale con istruttori di livello superiore ed il sostegno di materiale didattico plurilingue per un’ottimale comprensione delle varie modalità e dei loro benefici.

Titres :

Certificato Watsu Practitioner autorizzato daLinda de Lehman
Data certificato Watsu Practitioner29/01/2008
Certificato Watsu Basic Instructor autorizzato daThery Tomas
Data certificato Watsu Basic Instructor09/11/2008
Certificato HealingDance Practitioner autorizzato daInika Sati Spence
Data certificato HealingDance Practitioner30/05/2010
Certificato Intro to HealingDance Instructor autorizzato daAlexander George
Data certificato Intro to HealingDance Instructor16/01/2012

Quelle est votre réaction ?
0J'aime0Bof0Je ris0Triste
fr_FRFrançais