Instructor

Brevi informazioni

Direttore del dipartimento di immagine e comunicazione, Coordinatore delle pratiche dello studente in Valencia (ES), Organizzatore di corsi ed eventi a Valencia (ES)
Professionista di Watsu, Professionista Avanzato di Watsu
Paesi: Spagna
Città: Valencia (ES), Madrid (ES)

Bio:

Inés aveva nove anni quando inizió a nuotare in una squadra e da allora ha passato moltissime ore nell’acqua.

Prima come atleta (nuoto, pallanuoto, salvataggio) e successivamente como istruttrice di attivitá acquatiche infantili.

Si specializza nell’ “apprendere a nuotare senza traumi” grazie alla sua sensibilitá nell’accompagnare ogni persona a scoprirsi un ”essere acquatico”.

Attraverso l’esperienza come insegnante, si rende conto che l’apprendimento solo è completo e profondo quando sono implicati i tre livelli dell’Essere (mentale, físico e emozionale).

Inés trovó la sua vocazione nel Watsu, disciplina che integra questi tre livelli in una forma armoniosa e fluida.

Parallelamente, studia e si certifica come Doula, per accompagnare le donne durante la gravidanza e nel loro processo di maternitá.

Quello che risalta nelle sue sessioni è l’armonia tra il lavoro físico e il benessere emozionale, con l’obiettivo che ogni esperienza in acqua risvegli il piacere di essere vivo.

Titoli:

Certificato Watsu Professional autorizzato daGiovanni Baccarani
Data certificato Watsu Professional09/06/2012
Certificato Watsu Advanced Professional autorizzato daGiovanni Baccarani
Data certificato Watsu Advanced Professional13/12/2015

Qual è la tua reazione?
0Cool0Bad0Lol0Sad
it_ITItaliano